Angerwolf. Il ritorno dei lupi mannari




Titolo: Alfa-Angerwolf
Autore: Fabrizio Francato
Editore: Bellesi e Francato Publisching
Formato: e-book
Prezzo: gratis










Trama



Il protagonista di questo racconto è un ventenne, del quale non conosciamo il nome, che decide di scrivere un diario.
Decisione presa in seguito alla sconvolgente rivelazione che gli fa suo padre; appartiene ad una famiglia di lupi mannari.
Tutto ciò lo sconvolge ma lo entusiasma allo stesso tempo. Documenta sul suo diario tutte le trasformazioni che avvengono nel suo corpo e tutte le informazioni che riceve da suo padre.
Insieme viaggeranno verso Milano alla ricerca del luogo giusto dove la trasformazione potrà avvenire nel migliore dei modi, e dove il ragazzo potrà decidere di partecipare alla lotta per diventare un maschio Alfa.


Il mio parere


All'inizio ho odiato il protagonista; mi è sembrato un arrogante, un mezzo bullo, uno che le donne le vede come un oggetto monouso.
Poi però la storia si fa interessante ed è divertente vedere come la scoperta della sua vera identità lo interessi. 
Il diario si riempie di domande e di desideri, come quello di voler diventare un maschio alfa. Ed è proprio qui che capisci che forse il suo carattere è giustificato, il suo essere sprezzante gli sarà di aiuto quando dovrà affrontare il branco?

Questo non lo saprò fino a quando non acquisterò il seguito: Arena di sangue.
La fine del racconto ti lascia l'acquolina in bocca, la storia si interrompe sul più bello e si ha davvero voglia di scoprire come andrà a finire.
  






Commenti

Post più popolari